
Bolgheri Tenuta le Colonne: Vinyasa yoga
- Prezzo p.p.€
- Pax.15
- Durata3h.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ
Cosa hanno in comune il vino e lo yoga? Entrambe sono due esperienze multisensoriali e profonde che ci portano verso nuovi orizzonti di benessere. Per questo a Bolgheri le abbiamo unite in un esclusivo wine tour, dedicato a tutti gli appassionati del vino, a chi pratica già ritiri spirituali all’insegna dello yoga, e a chi cerca occasioni inedite di vacanze e meditazione in Toscana.
Bolgheri è uno scenario perfetto per una lezione di yoga all’aperto, per allenare la propria consapevolezza, ampliare i sensi, e gustare tutta la ricchezza della vita e del vino.
Per farlo al meglio, il tour vi accompagna in tre tappe fondamentali. La prima è la Mindfulness,15 minuti di immersione profonda nel paesaggio e nel vostro respiro. Una volta che vi sarete calati nell’orizzonte delle colline, entrerete nel vivo del vostro ritiro yoga. La seconda tappa sarà infatti dedicata alla pratica di yoga. I raggi del sole, le nuvole, la terra, tutto vi accompagnerà verso una nuova destinazione interiore. Il tutto si svolgerà in 45 minuti, ma avrete l’impressione di aver trascorso un intero weekend di meditazione.
A questo punto sarete pronti per il gran finale: un piccolo brunch con degustazione nel giardino adiacente all’enoteca di Tenuta Le Colonne.
Informazioni
- Ritrovo presso l’enoteca di Tenuta Le Colonne con la vostra maestra di Yoga
- Passeggiata nei vigneti
- Pratica yoga presso il giardino all’inglese adiacente all’enoteca. La pratica si dividerà in due parti: Mindfulness (15 minuti) e Vinyasa yoga (45 minuti)
- Brunch presso il giardino dell’enoteca
- Parcheggio disponibile nei pressi dell’Enoteca
- Ritrovo dieci minuti prima dell’inizio del tour presso l’enoteca di Tenuta Le Colonne
- Disponibile solo su prenotazione entro 24 ore dall’inizio dell’attività
- Età minima richiesta per partecipare: 10 anni
- Questa attività è disponibile in italiano e in inglese
- Si consigliano un abbigliamento comodo, l’uso di un telo personale e, per chi ne fosse in possesso, del proprio tappetino
- Su richiesta è possibile fornire tappetino e telo opportunamente igienizzati
- Sconsigliato a chi soffre di ernie, discopatie e problemi ai legamenti
- Nel caso di particolari necessità vi invitiamo a contattarci qualche giorno prima del tour
- Cancellation policy: non è previsto il rimborso salvo che per casi eccezionali, sarà invece emesso un voucher spendibile entro un anno
TENUTA LE COLONNE
Via Vecchia Aurelia 418, Località Donoratico – 57022 Castagneto Carducci (LI) ITALIA
Tel.:+39 0565 775246
Email: [email protected]